La casa è disponibile in fitto per brevi periodi tutto l'anno.

Non si tratta tuttavia di un'attività commerciale. E' una casa speciale, che affittiamo sporadicamente, a ospiti scelti, e solo tramite contatto diretto. 

La casa consiste in due appartamenti unificati al piano superiore dell'edificio ed è affittata intera per un totale di quattro camere, tre bagni e due cucine. Comprende un ampio soggiorno con due divani, caminetto, tavolo, sedie e poltrone; una stanza più piccola con un sommier singolo; una stanza con un grande letto matrimoniale e un armadio; una stanza con due sommier singoli che può fungere anche da secondo soggiorno, attrezzata con tavolo e sedie. I servizi comprendono un bagno con vasca, uno con doccia e uno con doccia esterna. Vi è una cucina dal lato del soggiorno grande e un cucinotto dall'altro lato. Completano la casa una loggia con affaccio sui faraglioni e una terrazza ombreggiata laterale, oltre a un locale lavanderia, deposito e spazi giardino attrezzati.

La sistemazione più godibile è fino a cinque occupanti. La casa non è adatta a ospitare animali.

 ESCAPE='HTML'

 

Su richiesta è possibile concordare un servizio di pulizia. I bagni dei Faraglioni sono a dieci minuti di discesa nella pineta; se si vuole evitare la risalita è possibile prendere una barca per Marina Piccola e di lì proseguire con l’autobus per la Piazzetta. I primi ristoranti e bar sono a cinque minuti di cammino, i primi negozi a dieci minuti. La casa è raggiungibile soltanto a piedi, dal momento che le strade di Capri sono quasi interamente pedonali, ma esiste un servizio trasporto bagagli da e per la funicolare.

Il percorso dalla Piazzetta e dalla funicolare alla casa è praticamente in piano (solo un paio di brevissimi dislivelli) e richiede quindici minuti di cammino lungo una delle passeggiate più belle dell'isola.

 

 ESCAPE='HTML'